WhatsApp down! 3 Novembre 2017

WhatsApp non funziona!

Dalle ore 9 circa di stamattina 3 Novembre Whats’app non funziona. Pare infatti che il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo sia down.

whatsapp-non-funziona

#WhatsAppDown

WhatsApp bloccato“, “WhatsApp Down” impera così nei forum e tra i post di facebook la notizia che WhatsApp non stia funzionando al punto da essere coniato l’hashtag #WhatsAppDown!

WhatsApp Down Italia…e a voi funziona?

Su facebook, Twitter e tutti i più importanti social la gente chiede “WhatsApp a voi funziona?” reclamando lo stesso problema: inviando un messaggio su WhatsApp la rotellina gira imperterrita e la ricezione dei messaggi WhatsApp non è funzionante!

WhatsApp not Working

Pare che il blocco di WhatsApp del 3 Novembre non sia circoscritto solo all’Italia, ma anche a molti altri paesi esteri. Inghilterra, Spagna, Francia. Per ora le notizie sono poche e frammentate e WhatsApp non ha ancora rilasciato alcun comunicato sull’accaduto, lasciando milioni di utenti senza la propria chat preferita!

…E gli utenti si fanno una risata su #WhatsAppDown

Se non sapete come ingannare il tempo intanto che WhatsApp torni a funzionare potete farvi quattro risate seguendo gli sviluppi dell’hashtag #WhatsAppDown dove gli utenti si stanno scatenando con Meme e Gif davvero divertenti. Almeno si sta prendendo col sorriso il fatto che WhatsApp non funziona!

WhatsApp funziona!

Aggiornamento delle 10:11.

WhatsApp ha ripreso a funzionare, per la gioia dei suoi utenti. Attendiamo sviluppi e intanto continuiamo a vedere su Twitter cosa scrivono gli utenti!

whatsapp-funziona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *